Cerchi un’impresa specializzata per il servizio di pulizia del cemento?
Il cemento è uno dei materiali più utilizzati, sia a livello industriale che civile, soprattutto nelle grandi aree di parcheggio e negli edifici. Trattarlo adeguatamente per rimuovere lo sporco rappresenta un’esigenza fondamentale, sia per prevenire il rischio di inalazione di sostanze tossiche da parte degli individui, sia per evitare che gli agenti atmosferici corrosivi rovinino le segnaletiche. Per rimuovere i differenti tipi di sporco che intaccano il cemento è necessario agire in modo diverso, così come sono diverse le operazioni di ripristino che possono essere effettuate per salvaguardarne la durevolezza.
Come lavoriamo
Il nostro staff è altamente qualificato, con anni di esperienza maturata nel settore delle pulizie. Assecondiamo e anticipiamo le tue esigenze a casa, nel condominio o in azienda, trovando la soluzione più equilibrata per rapidità di esecuzione e qualità dell’intervento.
La nostra organizzazione è estremamente flessibile, siamo reperibili tutti i giorni della settimana e possiamo offrirti una vasta gamma di servizi, dalle pulizie ordinarie fino agli interventi speciali.
I prodotti che utilizziamo nei nostri servizi di pulizia sono di alta qualità, professionali e in grado di assicurare un’azione disinfettante contro la proliferazione di virus e batteri. Inoltre, siamo dotati della migliore attrezzatura sul mercato per garantirti risultati senza precedenti.
I professionisti della pulizia del cemento al tuo servizio
Noi di Aurora Cleaning Service mettiamo a tua disposizione squadre specializzate e professionalmente qualificate che si occupano di una vasta gamma di servizi di pulizia del cemento: sono in grado di operare in ambiente industriale così come in quello civile, con ottimi risultati sia per l’ordinaria manutenzione, sia per garantire la lunga durata di questo materiale.
Capitolato
I nostri servizi di pulizia del cemento.
Ecco i servizi che mettiamo a disposizione per la manutenzione e la sicurezza delle strutture in cemento:
- rimozione delle polveri, con il conseguente ripristino della naturale traspirabilità di questo materiale;
- cristallizzazione e levigatura del cemento, con l’obiettivo sia di mantenere le sue qualità tattili, che lo rendono di per sé antiscivolo, sia di evitare la formazione di buchi e il conseguente accumulo di sporco;
- coating delle superfici, un trattamento di applicazione di microstrati di resina, particolarmente indicato per le industrie alimentari e farmaceutiche;
- ripristino della vernice e della segnaletica, particolarmente consigliato per le aree di parcheggio.