Cerchi un’impresa specializzata per il servizio di pulizie industriali in quota?
Le facciate dei palazzi richiedono una particolare tipologia di pulizie in quota, per tutte quelle zone che normalmente non sono raggiungibili con la pulizia ordinaria. Inoltre si tratta di interventi da eseguire periodicamente e in modo professionale, per mantenere nel tempo il decoro e l’ordine dello stabile. Se le superfici sono in vetro, l’intervento deve essere molto accurato, per eliminare la sporcizia e per evitare la formazione di aloni o macchie.
Come lavoriamo
Il nostro staff è altamente qualificato, con anni di esperienza maturata nel settore delle pulizie. Assecondiamo e anticipiamo le tue esigenze a casa, nel condominio o in azienda, trovando la soluzione più equilibrata per rapidità di esecuzione e qualità dell’intervento.
La nostra organizzazione è estremamente flessibile, siamo reperibili tutti i giorni della settimana e possiamo offrirti una vasta gamma di servizi, dalle pulizie ordinarie fino agli interventi speciali.
I prodotti che utilizziamo nei nostri servizi di pulizia sono di alta qualità, professionali e in grado di assicurare un’azione disinfettante contro la proliferazione di virus e batteri. Inoltre, siamo dotati della migliore attrezzatura sul mercato per garantirti risultati senza precedenti.
La sicurezza è la nostra parola d’ordine
Noi di Aurora Cleaning Service siamo specializzati nelle pulizie in quota per gli ambienti industriali di qualsiasi settore, che eseguiamo nella più assoluta sicurezza, con personale altamente qualificato per questo genere di operazioni e con attrezzature professionali. Tutti i nostri operatori sono sempre muniti di dispositivi di protezione conformi alle normative: i rigidi controlli da parte dei nostri addetti permettono alle nostre squadre di operare in totale serenità e di focalizzarsi sull’efficienza del loro lavoro. In questo modo, il risultato con noi è sempre garantito.
Capitolato
I nostri servizi di pulizie industriali in quota.
Ecco i servizi che mettiamo a disposizione per le pulizie in quota degli edifici industriali:
- pulizie delle facciate, con l’obiettivo di prevenire cedimenti causati dall’azione erosiva dei residui industriali a contatto con il cemento;
- rimozione dei residui sottili che, essendo particolarmente volatili, tendono ad annidarsi nelle zone più alte, rendendone difficile l’aspirazione nelle normali operazioni di pulizia e diventando seriamente pericolosi per la salute;
- pulizia e sanificazione dei condotti di areazione;
- pulizia e verifica dello stato di conservazione di tutta l’impiantistica a livello di cavi elettrici e condutture;
- pulizie con lavaggio delle vetrate dei palazzi, tramite piattaforme aeree;
- impiego esclusivo di materiali e di prodotti professionali, per evitare la formazione di aloni e di calcificazioni e per prevenire la creazione delle macchie provocate dallo smog e dall’inquinamento atmosferico.