Consigli impresa pulizie: Home Decor e Decorazioni di Pasqua Fai da Te
Oggi non vogliamo parlarvi dei nostri servizi, piuttosto darvi qualche utile consiglio in ambito Home Decor. Catturiamo la febbre primaverile con queste decorazioni di Pasqua super semplici e super creative per ogni ambiente della casa! Ecco una serie di divertenti idee di decorazioni di Pasqua che non vedrete l’ora di provare: centrotavola, strambe opere d’arte e bellissimi bouquets.
Ogni decorazione è un fiume impetuoso di colori vivaci, meravigliosi fiori e tutto ciò che richiama la primavera: la scelta ispirata e perfetta per decorazioni di Pasqua economiche ed originali.
Easter Funny Picture:
Utilizzate degli adorabili adesivi da “coniglio Pasquale” per modificare le vostre foto di famiglia: orecchie, code e carote e se proprio avete voglia di divertirvi, dite ai più piccoli che a farlo è stato proprio lui, il coniglio di Pasqua!
Uova di carta colorate:
Realizzare un semplice centrotavola con pochi centesimi che grandi e piccini non potranno che adorare vi sembra impossibile? Basterà ritagliare delle uova da una carta bianca (che decorerete con nastri e colori) o da una vecchia carta regalo: appendete le uova colorate a dei rami e create in un secchio la vostra composizione super artistica!
Striscioni di Uova di Carta:
La vostra casetta non è mai stata così colorata! Per questi striscioni fatevi aiutare dai più piccoli. Ritagliate forme di uova dalla carta e date il via libera al vostro estro da pittori! Lasciate asciugare le vostre opere in verticale per ottenere un look fresco e…. gocciolante, e con uno spago appendetele dove più vi piacciono!
Primavera sulla porta:
Procuratevi un mazzo di fiori (che siano veri, di seta o di plastica, poco importa). Infilateli in un ombrello che appenderete sulla vostra porta d’ ingresso per un genuino fascino di paese! Legate un nastro intorno al vaso-ombrello per tenere il bouquet fermo ed aggiungeteci delle piccole uova vuote colorate per richiamare il clima Pasquale!
Cestino di Carta e Uova vere:
Per questo centrotavola, avrete bisogno solo di carta, forbici, una pinzatrice e tanta pazienza. Ah e delle uova! Tagliate la carta a creare delle striscioline e pinzatele tra loro attorcigliandole fino a realizzare la forma di un nido. Se ne avete bisogno, usate anche della colla per tenere tutti i fili fermi. Ora non vi resta che “deporre” le vostre uova per terminare questa decorazione di Pasqua dal sapore shabby e rurale!
Fonte Foto Pinterest.com
Daria de Stena