Quando ci si avvicina ad un’impresa di pulizie professionali ci si ritrova catapultati in un mare di servizi. Davanti ad un’offerta tanto ampia ci si può trovare disorientati e non saper scegliere al volo il servizio di cui si ha bisogno. Tra termini tecnici e diversi capitolati, può succedere infatti che ci si perda nella miriade di possibilità. Ecco perché con questa piccola guida vogliamo fornirvi un piccolo aiuto per capire di cosa si tratta quando si parla di trattamenti speciali.
Cosa sono i trattamenti speciali
I trattamenti speciali sono tutti quei servizi che sono mirati ad uno specifico tipi di materiale e ad una specifica esigenza. Si tratta generalmente di servizi di supporto al servizio di pulizia generale, tra i quali rientrano trattamenti per i pavimenti, sanificazioni particolari o pulizie per le quali è assolutamente necessaria un’impresa.
Alcuni esempi
Vuoi avere un’idea di quali sono i servizi che rientrano sotto questa categoria? Ecco alcuni esempi di ciò che è possibile trovare fra i servizi del nostro sito:
- sanificazioni preventive o a seguito di contaminazione da Covid-19;
- trattamenti speciali per parquet e pavimenti;
- igienizzazione, sanificazione e trattamenti antiacaro;
- pulizie in quota;
- pulizie del cemento;
- pulizia antigelo e spalatura neve;
- lavaggio moquette.
Come richiedere un trattamento speciale
Una volta individuato il servizio di cui si ha bisogno, sarà sufficiente compilare il nostro form per richiedere il servizio. Non sei sicuro del tipo di trattamento del quale hai bisogno? Niente panico! Noi di Aurora Cleaning, forti della nostra esperienza ventennale, offriamo un servizio cucito su misura per ciascuna esigenza. Per questo motivo siamo in grado di consigliare e guidare il cliente verso ciò che più si adatta alle sue necessità. Chiamaci allo 02 45489749 oppure scrivici: il nostro personale è a disposizione per fornire una consulenza preliminare gratuita e senza alcun impegno. Contattaci ora!